Le calzature però erano considerate uno status symbol e le possedevano soltanto i ricchi ed i sacerdoti.
I modelli più semplici avevano la suola in cuoio, oppure in papiro intrecciato, ed erano fermati ai piedi con listelli di cuoio.
Ma per i faraoni, inutile dire che, le suole potevano anche essere d'oro.
gli infradito io le adoro sono comodissime !!!!!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento