kasha raffin fierek

venerdì 6 aprile 2012

circa 3500 anni fa'''''''''''''''''''

Appassionati di moda e abbigliamento, gli antichi Egizi inventarono i sandali infradito circa 3500 anni fa.
 Le calzature però erano considerate uno status symbol e le possedevano soltanto i ricchi ed i sacerdoti.
 I modelli più semplici avevano la suola in cuoio, oppure in papiro intrecciato, ed erano fermati ai piedi con listelli di cuoio.
Ma per i faraoni, inutile dire che, le suole potevano anche essere d'oro.



gli infradito io le adoro sono comodissime !!!!!!!!!

Nessun commento: