un bel ricordo che ho da bambina e il gelato che mangiavo in Polonia.
era solo di due gusti o panna oppure panna e cacao, semplicissimo ma buonissimo era speciale per me e mio fratello e ogni qual volta andavamo da babcia nonna Agniesca correvamo subito a comprare quel gelato che mangiavamo una volta l'anno.
Nessun commento:
Posta un commento