kasha raffin fierek

mercoledì 14 marzo 2012

tristezza







come e' stato triste lasciare quella casa;il mio ultimo sguardo ce l'ho ancora racchiuso nel mio cuore
quanti ricordi che abbiamo abbandonato la dentro
la famiglia,la  nostra vita
quando guardavo i muri prima di chiudere quella porta rivedevo le nostre immagini
i riassunti di vita .
ormai e tutto perso.rimane solo tristezza .




Nessun commento: