kasha raffin fierek

venerdì 9 marzo 2012

cioccolato ma con relax






In diversi hotel, stabilimenti termali e centri benessere si può effettuare il bagno al cioccolato, ideale per la cura di stress, ansia, depressione, ritenzione idrica, cellulite ed inestetismi della pelle come le smagliature. Introdotto di recente, e accolto dal pubblico con grande successo, il bagno al cioccolato si realizza sciogliendo in acqua polvere di cacao da coltivazioni naturali. La presenza di numerosi principi attivi e grassi naturali rende il cioccolato particolarmente nutriente per la pelle, cui ridona un’idratazione ottimale. Vedi anche cioccolatoterapia.
INDICATO PER: Inestetismi cutanei, rilassamento della pelle e dei tessuti, depressione.





Curare l’ansia, la depressione, lo stress facendo dei veri e propri bagni nella crema di cacao, adesso si può! Vi sembra un sogno ed invece è realtà. A Ginevra, nel cuore della Svizzera, si può fare questo e molto altro ancora.
La SPA “After the rain”, offre dei veri e propri trattamenti tutti a base di cioccolato, è risaputo infatti che il cacao ha effetti benefici sulla psiche e sul corpo, lasciando la pelle vellutata ed elastica. I percorsi offerti spaziano dall’immersione in una vasca di cioccolato, con addirittura crema chantilly da poter gustare direttamente in vasca, usando le proprie mani; massaggi al cacao, con esfoliazione mediante l’utilizzo di caramelline al cacao e per concludere la giornata, tè con biscotti fatti in casa, con pezzi di cioccolato.
Vi proponiamo qualche indirizzo da visitare se passate in questa splendida città: Chocolaterie Stettler, in Rue du Mont-Blan 5, una delle più antiche. Chocolaterie du Rhone, in Rue de la Confèderation 3 rappresenta il paradiso per gli amanti del cioccolato. Chocolats Rohr, a Place du Molard , nata nel 1936. I veri appassionati hanno la possibilità di iscriversi ad un esclusivo club, Club des passionnès de chocolat, in Rue de la Citè 19. Invece a ‘Le monde du chocolat’, troverete un vero e proprio museo dedicato alla storia del cacao, alle varie lavorazioni che sono state fatte nel corso dei secoli. Le bevande Maya, al peperoncino, da sempre stuzzicano fantasia e palato.
Si chiama "After the Rain", si trova a Ginevra (Svizzera) ed è una spa che ha come trattamento "il bagno al cioccolato"; si dice che quest'ultimo abbia effetti benefici su tutto il corpo, sia da un punto di vista di pelle (la rende più morbida ed elestica prevenendo l'invecchiamento) che circolatorio. Ecco le immmagini di due fortunati clienti che si si godono un bel bagno al cioccolato assaporandone anche alcuni pezzetti durante il trattamento. Un esperienza che và tra il goloso e l'eros.

Nessun commento: