"… Ho navigato su una nave piena di colori…
ho volato tra le nuvole
, Amore
, Amore
Ho abbracciato le
stelle, la luna….
Ho visto sorrisi
sinceri….
Ho sentito la melodia
degli angeli…….
Ho visto un mondo pieno
d’amore…
Non più sofferenza e
non più dolore…..
Un mondo perfetto…..
forse troppo….
Era il dolce mondo di
Morfeo….
Dove tutte le sere mi
prende tra le sue braccia
E mi
conforta…..
dove tutte le sere
posso rivedere il suo sorriso…….
Nessun commento:
Posta un commento