kasha raffin fierek

martedì 13 marzo 2012

sognare



"… Ho navigato su una nave piena di colori…

ho volato tra le nuvole
,
Amore     

Ho abbracciato le stelle, la luna….

Ho visto sorrisi sinceri….

Ho sentito la melodia degli angeli…….

Ho visto un mondo pieno d’amore…

Non più sofferenza e non più dolore…..

Un mondo perfetto….. forse troppo….

Era il dolce mondo di Morfeo….

Dove tutte le sere mi prende tra le sue braccia

E mi conforta…..

dove tutte le sere posso rivedere il suo sorriso…….

Nessun commento: