kasha raffin fierek

martedì 13 marzo 2012

aspettando...






Lavorare per la Gioielleria Del Gusto e stata direi una esperienza unica.
Ho potuto visitare un mondo nuovo olte il mio mondo della ristorazione.
Il mondo enogastronomico mi ha aperto le porte , ho imparato a conoscere le marmellate ,
le senapate ,le gelatine , le mostarde,e le spezie.
Poi il sale di diversi ingredienti ,il pepe del mondo..e l'olio? ahhhhh che meraviglia...
I tartufi che magia... il burro speziato,l'aceto di  fragole mmmhhh... e le glasse un bishu'.
Poi ci sono le farine ,il riso la pasta ..la farina per la polenta...be insomma di tutto e di piu'.

Poi ci sono le aziende di vino che io amo follemente soprattutto adoro fare degustazioni.
 ora come ora che sono a casa tutto il mondo mondo culinario mi manca tantissimo ,spero che al piu' presto il mio tel. squilli e io sarò di nuovo appagata di tutto quello in cui credo.



Nessun commento: