kasha raffin fierek

lunedì 12 marzo 2012

IL DOLCE DI ANNA..

UNA MIA CARISSIMA AMICA, E LETTRICE DEL MIO BLOG MI HA MANDATO QUESTA FANTASTICA RICETTA.


                                                 ANNA



 INGREDIENTI: Zucchero gr. 125 - burro gr. 75 - cacao in polvere gr. 75 - nocciole tostate o tritate gr. 50 - 1 uovo intero e 1 tuorlo - 1 cucchiaio di Rum - 1 cucchiaino di caffè in polvere.

 Sbattere i tuorlo, l uovo intero e lo zucchero per circa 15 minuti. Mescolando, aggiungere il burro, il cacao in polvere, le nocciole tritate, il Rum e i cucchiaino di caffè. Foderare uno stampo con carta argentata e versarvi il composto. Lasciare in frigo per alcune ore.

Nessun commento: