kasha raffin fierek

domenica 13 gennaio 2013

catering Kasha e Stefy









Questi cucchiaini al cioccolato sono letteralmente un “dolce al cucchiaio”. Tra le ultime tendenze made in USA questi carinissimi e dolcissimi cucchiaini sono all’ultimo grido nelle feste per bambini o per un finger food colorato e diverte...nte! La ricetta è veramente semplicissima, tanto che non ha bisogno di dosi, basta solo tanta fantasia e ingredienti colorati

Preparazione:

1. Munitevi di molti cucchiaini colorati o decorati con pois o altri motivi a seconda dei vostri gusti estetici e riempiteli con cioccolato fuso (lasciate intiepidire leggermente prima di versarlo a filo sulla cavità dei cucchiaini). A seconda dei gusti potete preparare diversi cucchiaini in diverse colorazioni per esempio potete prepararne alcuni con nutella, altri con crema di nocciole già pronta, crema al latte e chi più ne ha più ne metta!!!

2. Una volta che la cioccolata si sarà quasi solidificata decorate a piacimento! Tra le tante idee vi possiamo proporre decorazioni a base di caramelline colorate tipo smarties, praline, codette colorate, noccioline, pistacchi tritati, marshmallow spezzettati, cocco ecc.

3. Una volta terminate le vostre decorazioni, lasciate solidificare in frigo per almeno un’ora. Infine presentate a tavola in diversi vasetti magari nelle stesse tonalità dei cucchiaini!

Allora non vi resta che provare e buon divertimento!!!
Visualizza altro



 

Nessun commento: