kasha raffin fierek

mercoledì 6 giugno 2012

lasciami andare via



lasciami andare via
non vedi non rido piu'
lasciami andare via
non senti non parlo piu'
ne' terra ne' vento
ne' un altro momento non vivo piu'
lasciami andare via
non ho piu' niente per te
se provi quel che dici
non fermarmi
non chiedermi dove o con chi
non ho mete ne' angeli
non sono i tuoi no
a non farmi cercare di vivere
di vivere fuori da te
lasciami andare via
non senti freddo anche tu
lasciami andare via
il tuo e' un orgoglio che ormai
non porta piu' a niente
non e' mica amore cancella amore
non ho piu' dolore
soltanto
la voglia di vivere
di vivere fuori da te
lasciami andare
di me non hai altro che un corpo
non mi fermare
tu mi vorresti vivo o morto
non hai capito che piu' mi tieni e
piu' mi allontano
vado a vivere
vado a vivere fuori da te
vado a vivere fuori da te
instrumental
lasciami andare via
con tutto il poco che ho
ti lascio quello che
non ho mai avuto
non sono le gabbie
che fermano i voli ricordati
non sono i tuoi no
a non farmi cercare di vivere
di vivere
di vivere fuori da te
instrumental
lasciami andare via
non senti non amo piu'.........................

Nessun commento: