kasha raffin fierek

lunedì 16 aprile 2012

goji sciroppo.....

http://www.succosupergoji.com/succo-di-goji/



Ecco come ho scoperto il Goji…

Due anni fa, mentre stavo lavorando in negozio, entrò un cliente e mi chiese se avevo del succo di Goji, che aveva visto in una famosa rivista salutistica…
Io non sapevo nemmeno cosa fosse e quindi fui costretto a mandare via il cliente a mani vuote.
Appena il cliente uscì dal negozio, spinto dal mio desiderio di conoscenza, mi misi subito a consultare i miei vecchi libri accademici, ma non trovai nulla.
Quindi iniziai a consultare alcuni dei siti web di maggiore rilievo per trovare informazioni accreditate su questo frutto particolare, e trovai tantissimi articoli interessanti che parlavano di questo frutto.
Dopo circa tre giorni di intense ricerche mi resi conto delle spiccate proprietà salutistiche del Goji, e devo ammettere che in tanti anni di studio ho trovato raramente prodotti naturali così ricchi di specifici nutrienti preziosi per la salute.
Rimasi molto colpito da questa scoperta e pensai che con il Goji avrei potuto offrire un valido aiuto a me stesso e ai miei clienti e amici in situazioni come:
  • stanchezza e spossatezza
  • danni causati dai radicali liberi
  • influenza e raffreddore
  • supplementazione naturale di vitamine, minerali e aminoacidi.

Gli effetti che ho percepito…

Ormai è più di un anno che assumo regolarmente il suo succo di Goji e devo ammettere che ogni giorno mi sento in piena forma, con il “serbatoio” dell’energia sempre al top. E’ vero che, oltre ad assumere il Goji giornalmente (con interruzioni periodiche), faccio Yoga in modo costante, mi alimento con criteri naturali e biologici adatti alle mie specifiche esigenze, ma resta il fatto che da quando utilizzo il succo di Goji ho iniziato a percepire più energia e acutezza mentale già dai primi giorni !
Visto che per me si è dimostrato un ottimo aiuto, ho iniziato a consigliarlo anche ai miei clienti e amici, che di frequente, dopo averlo provato, continuano a confermarmi la loro soddisfazione… Puoi leggere alcune delle loro testimonianze più avanti in questa pagina. Eccone una (le altre più avanti).

Nessun commento: