kasha raffin fierek

venerdì 10 febbraio 2012

cosa mi metto?







Come ogni mese da quando ricevo a casa la rivista stavo sfogliando Glamour per vedere cosa ci riserva la moda quest’estate quando mi imbatto nella solita pubblicità di intimo. Una bella modella, questa volta un pò burrosa, è lì sulla pagina per proporre un intimo poco bello quanto immettibile. Così su quelle pagine molte domande hanno incominciato a girarmi per la testa riguardo alle donne e ai loro completi intimi. Ecco qui la mia opinione.
Cos’è un completo intimo?




1) Il completo intimo è un’addizione. Si tratta infatti di reggiseno + slip comunque essi siano fatti. Il completo andrebbe quindi sempre accompagnato dallo slip in cordinato di colore e di modello. Questa è una regola base dell’abbigliamento femminile e va a mio parere rispettata.
2) Il completo intimo deve essere indossato. Evitate di comprare completi che sul manichino o sulla modella sono bellissimi se poi per la loro fantasia si vedono sotto i vestiti o se per il loro tessuto vi danno fastidio e non assolvono la loro funzione. Il completo intimo deve essere mettibile, non deve rimanere nel cassetto per le “grandi occasioni” perchè sapete anche voi che in quelle occasioni non lo tirerete quasi mai fuori.  comodita' e portabilita' quindi sono indispensabili nella scelta del completo.




3) Il completo intimo deve essere femminile. Abbandoniamo i completi sportivi al loro esclusivo uso e compriamo intimi femminili che esaltino la sensualità della donna. Di giorno il completo sarà più chiaro e meno pizzato, di sera scuro e sexy.
4) Il completo intimo deve essere adatto a chi lo porta. Va scelta sempre la coppa giusta e il modello giusto di reggiseno così come per il sotto la scelta va fatta per la persona che lo indosserà. Appuntato quindi di scegliere un completo femminile, portabile, colorato ma che saprete che lo indosserete e anche coordinato, scegliete il completo più adatto a voi.


Nessun commento: