kasha raffin fierek

domenica 12 febbraio 2012

L’amore





Ognuno ha il suo paradiso
Chi si accontenta di un sorriso
E chi invece vuol di più,
Io voglio te.
L’amore che provo per te non ha eguali
Più tempo passa, più il mio amore per te cresce
Col tempo speravo che il mio amore per te diminuisse
Ma andavo in contro ad un tremendo abbaglio,
perché continuo ad amarti, sarà uno sbaglio?
So solo che ti vorrei per la tutta la mia vita
Anche se fino ad’ora
Quante volte ti ho perso!
Quante volte ti ho rincorso!
....ma non sono mai riuscito a prenderti.


Spesso, mi perdo nell’oscurità della notte
A riflettere sul mio futuro
E quando non vedo te, beh, li diventa tutto più oscuro..
Alcuni mi prendono per pazzo quando parlo di ciò
Ma non mi arrenderò, finchè io non ti avrò


Quando pian piano tutto sembrava scomparire
Ecco che ti vedo, il tuo sorriso mi affascina sempre più
Beh, forse è mio destino soffrire
E di sicuro, la cura, puoi essere soltanto tu.
Molti, troppi dicono che per dimenticare bisogna distrarsi
Ma purtroppo in questi casi il cuore prevale su tutto e il cervello pian piano si arrende.
Come dicevo prima, ognuno ha il suo paradiso....
io però dovrò accontentarmi di un sorriso,
perché avere te è avere tutto,
.... fino ad’ora non ho niente…..
..e mi sento in un inferno senza te.

TI AMO!

Nessun commento: