kasha raffin fierek

mercoledì 29 febbraio 2012

il colore giusto .....?






Adori portare il rossetto e mettere in risalto le tue labbra? Allora assicurati di trovare la tinta migliore per te, in modo da valorizzare il tuo sorriso e la tua carnagione, che deve armonizzarsi con il colore del rossetto.



Scegliere il colore di rossetto perfetto può sembrare molto difficile, ma in realtà è davvero semplice, soprattutto se conosci questo trucchetto favoloso per trovare il rossetto giusto.





Innanzitutto considera il colore del tuo incarnato: se hai la pelle chiara, scegli tinte come il rosa, il color vino, il malva e il color cappuccino. Se la tua carnagione è dorata opta per tonalità corallo, cannella, pesca e albicocca. Se la tua pelle è olivastra o scura per te sono ottimi il porpora, il rosso scuro, il marrone e il terracotta.



Una volta individuati i colori migliori per te, ecco un trucco facile facile per scegliere la tinta giusta. Al posto di provare il colore sul dorso della mano, stendi il tester al centro di un polpastrello: la punta delle dita, infatti, ha una versione più profonda del sottotono della tua pelle, e se il rossetto starà bene lì sicuramente starà bene anche sulle tue labbra.





Nessun commento: