kasha raffin fierek

lunedì 13 febbraio 2012

http://www.youtube.com/watch?v=JMvXI6a3uO8






giusi..


     D'inverno il sole stanco
                                                           


non ce la fa pi'

non ce la fa pi'

la notte adesso scende
                                                                                         
con le sue mani fredde su di me

ma che freddo fa

ma che freddo fa

basterebbe una carezza

per un cuore di ragazza

forse allora so che t'amerei.

Mi sento una farfalla

che sui fiori non vola pi

che non vola pi

che non vola pi

mi son bruciata al fuoco

del tuo grande amore

che se spento





ma che freddo fa


ma che freddo fa


tu ragazzo m'hai delusa


hai rubato dal mio viso


quel sorriso che non torner


Cos'? la vita


senza l'amore


? solo un albero


che foglie non ha pi


e s'alza il vento


un vento freddo


come le foglie


le speranze butta gi


ma questa vita cos'


se manchi tu.


Non mi ami pi


che freddo fa


cos'? la vita


se manchi tu


non mi ami pi


che freddo fa

 

mi sento una farfalla..............

Nessun commento: