kasha raffin fierek

martedì 14 febbraio 2012

IO TI AMO




Io ti amo....A volte con queste semplici parole si riesce ad esprimere mille sensazioni e ad esternare mille sentimenti e stati d’animo.
Ma a volte queste due semplici parole si nascondono in mille semplicissimi gesti quotidiani.
Io ti amo svegliandomi la notte ed avendo la possibilità di sentire che tu sei nel letto al mio fianco.
Io ti amo quando guardandoti negli occhi faccio tintinnare il mio calice di vino contro il tuo sorridendo.
Io ti amo quando spingo il carrello al supermercato mentre tu scegli la spuma giusta tra mille.
Io ti amo quando senza un motivo apparente ti regalo un mazzo di fiori.
Io ti amo quando ti prendo per mano e passeggio per la città.
Io ti amo perché per me è impossibile non amarti.....

Nessun commento: