kasha raffin fierek

martedì 28 febbraio 2012

finger food













Sono sicurissima che tutte le mie lettrici sanno che cos’è e certamente ne avranno organizzato al meno un paio nelle loro casa, però volevo, come vi dissi in un altro post, informare le mie lettrici che non hanno molto tempo da dedicare ai loro hobbyed alla lettura dei post del mio sito, poichè troppo impegnate, magari dal lavor.
Quindi volevo spiegarvi cos’è il Finger Food è solamente un buffet , ultima tendenza per l’arte degli inviti , che ti dà la possibilità di mangiare senza utilizzare le posate, quindi mangerai con l’aiuto delle tue dita manicaretti preparati da sgranocchiare in un solo boccone.
Quindi infrangiamo le regole del bon ton, anche se non è così, e mangiamo con le mani dagli antipasti al dolce, tutto in misure piccolissime , tartine, cremine,crostini, involtini, verdure, sfogliatine, insomma proprio di tutto.
L’importante recarsi nei negozi specializzati ed acquistare tutto l’occorrente inerente all’apparecchiatura che dovrà seguire le regole del Finger food e logicamente essere di misure ridotte per tutto.


Nessun commento: