kasha raffin fierek

martedì 7 febbraio 2012

Dico sul serio

sei troppo curiosa ...........................................

intruso!!!!!


Non dirmelo, non voglio saperlo. Non mi importa, davvero, non sono curiosa. Neanche un po’, giuro. Dico sul serio: ci sono donne che al mio posto ti torchierebbero, vorrebbero fartelo ammettere a ogni costo. Anche a costo di perderti.  Perciò non devi assolutamente dirmelo, neanche se ti imploro in ginocchio. Certe cose è meglio non saperle, fidati.
Oppure bisogna saperle accettare. Ti ricordi quella mia amica sposata con quel pediatra che la tradiva con la sorella di una sua collega? Ha assoldato un investigatore privato e ha fatto pedinare il marito. Alla fine ha scoperto tutto, c’erano anche le foto, ma ha preferito far finta di nulla. Al marito non ha mai detto niente, lui non sa nemmeno di essere stato scoperto. A lei bastava sapere come dove quando e con chi la tradiva.
Avrebbe potuto metterlo con le spalle al muro, costringerlo a confessare, sbattergli in faccia le prove, distruggere un rapporto tutto sommato soddisfacente per colpa di un episodio che probabilmente si è verificato due volte, toh, tre al massimo. Invece non l’ha fatto. Bisogna essere ragionevoli, chiudere un occhio, chiuderli entrambi se è il caso. E, certe cose, non dirsele. Mai.

Io per esempio non ti ho mai tradito, davvero, te lo direi. Ma tu non dirmelo. Posso sopportare che tu mi tradisca, ma non sopporto l’idea di saperlo. Quindi non dirmelo, in nessun caso, per nessun motivo. E va bene, mi arrendo. Lo ammetto: voglio saperlo. Dimmelo.


basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: