kasha raffin fierek

martedì 3 aprile 2012

http://www.raptxt.it/testi/santa_alleanza/eterna_notte_10221.html





FAMA :
vento gelido accompagna questa lunga notte
guardando il cielo buio mentre sfido la mia sorte
cerco un posto a sedere e si chiudono altre porte
un alba che teme un altro tramonto che la inghiotte
ormai troppi ostacoli mi sbarrano il cammino
non c'e tranquillita neanche con la testa sul cuscino
comprimo sogni e genero realta
lascio sangue ad ogni passo scrivendo cio che sara
e sara un'altra storia che mi manda in paranoia
mi gira la testa mentre cerco una scorciatoia
chi fa da se fa per tre e il mio motto d'onore
con forza mi faccio spazio tra milioni di persone
e ho come la vaga sensazioni
che qualcuno la su non la viva con il cuore
dico cio che dico perche so il significato
il mondo fa schifo ormai vivere e reato


RIT :
questo cielo ci osserva
resto sveglio perche questa e una notte eterna
questa sera ci preserva
sangue e sangue per le strade di questa notte eterna
questo cielo ci osserva
resto sveglio perche questa e una notte eterna
questa sera ci preserva
sangue e sangue per le strade di questa notte eterna


DRAMMA :
occhi rossi gonfi e grossi
schifo di notte troppi rimorsi
troppi visi appresso a me commossi distorti
e troppe strade buie dove rischi se non corri
colo a picco stendo un fatto gia scritto
troppa gente che sputa cazzate anche tacendo sul micro
cerco attimi per ridere diventa (diventa)
un'altra luce da descrivere in diretta
ancora odio da confondere
con un tempo che non puoi lasciare scorrere
senza fregartene (senza fregartene)
creo problemi ed il problema e accaparrarmene
non puoi parlarne te
non hai passato sere in bianco presente futuro
non dormo perche sono troppo stanco di farmi il culo
per chi per un'altro o per nessuno zio



RIT :
questo cielo ci osserva
resto sveglio perche questa e una notte eterna
questa sera ci preserva
sangue e sangue per le strade di questa notte eterna
questo cielo ci osserva
resto sveglio perche questa e una notte eterna
questa sera ci preserva
sangue e sangue per le strade di questa notte eterna

Nessun commento: