kasha raffin fierek

mercoledì 28 marzo 2012

acconciature

      
Le splendide collezioni moda capelli autunno inverno 2011-2012 sono all'insegna del taglio medio-lungo sarà il più gettonato, nei suoi punti di vista. Per quanto riguarda il colore, i capelli delle donne dovranno essere rigorosamente casuali e naturali. Si passa dal liscio al riccio, dal dritto all’asimmetrico, la frangia, specie nel taglio medio, lascerà il posto a un ciuffo laterale, lasciato scendere abbondantemente sugli occhi. Ma non è tutto visto che anche per le tendenze di quest’anno i tagli cortissimi e sbarazzini come il caschetto vanno alla grande, nonché gli intramontabili capelli lunghi lasciati cadere morbidamente sulle spalle tenuti liscissimi o al contrario con onde leggere sulle estremità. Per chi preferisce il taglio, lungo tornerà di moda la frangia dritta e folta .














Per le acconciature: come per quest’estate anche l’autunno inverno 2011,2012 ci propone lo chignon, da esibire di sera, su abiti eleganti. Senza dimenticare l’intramontabile treccia, che si potrà esibire in qualsiasi occasione. Anche i capelli cotonati torneranno di moda, ispirati a tagli degli anni ’50.













Look Ideale:
La frangia liscia nel prezioso color vaniglia rende il tuo stile unico. Il nuovo trend prevede una frangia piena che sfiora lo sguardo, creata in abbinarnento ad un bob moderno.
Le frange sono un must per ogni occasione ,la chiave è creare frange soffici e sfilzate, perfette sia con i capelli lunghi che corti e per tutte le forme del viso.
Che sia ad atezza mento o lungo le spalle, il bob è sempre la scelta vincente, il trend della stagione è il ritorno del classico bob di ispirazione anglosassone, liscio e bombato con linee forti di sicuro appel.





Proposte corti: I nuovi corti si presentano asimmetrici con linee nette, e sono decisamente molto femminili e sensuali




stupendo............


Nessun commento: