kasha raffin fierek

mercoledì 28 marzo 2012

FASHION colori,colori,trecce,fiori,


                                                          
moda 2012










Sembra una regola fissa: iniziamo la primavera con tonalità delicate e man mano che arriva l'estate passiamo a colori più forti. Ogni anno vediamo puntualmente arrivare nei negozi le prime collezioni tinte di color cipria, color pelle, blu pallido, rosa e giallo vaniglia. Così accade anche quest'anno. L'unica cosa che cambia, è il modo in cui portiamo e abbiniamo questi pastelli.






Pur avendo una lunga storia alle spalle, il denim rimane ultra-trendy. È rimane sempre protagonista nelle collezioni di moda, continuando a giocare un ruolo importante anche la prossima primavera estate 2012. Come ogni stagione, vi elenchiamo le tendenze jeans per la stagione in arrivo.

I jeans. I modelli più amati

A gamba dritta
Vogliamo iniziare con i jeans a gamba dritta. La moda di oggi tende ad essere un po' più classica del solito e questo si rispecchia anche nella moda 'denim'. Il modello di jeans dritto è un classico che si lascia facilmente indossare e con cui potrete anche tranquillamente andare in ufficio.





colori..........coloriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii













Diamo il benvenuto alla primavera con un'abbondanza di stampe floreali. Si abbinano fiori con fiori.

Se negli ultimi giorni avete fatto un giro per i negozi, l'avrete sicuramente notato. Va di moda la stampa floreale. Eccome! Non si tratta di qualche stampa qua e là tanto per ravvivare il look. La stampa floreale questa primavera è la vera protagonista assoluta.

Capiamoci bene: parliamo di stampe in colori freschi, in tonalità piuttosto fredde, spesso e volentieri su fondo bianco o nero. Niente stampe romantiche dunque, e nemmeno esotiche. Ma stampe tipicamente primaverili.

La novità della stagione però è il modo in cui le portiamo. Quest'anno la stampa floreale va abbinata con... un'altra stampa floreale. Per un look 'come si deve' ci vestiamo dalla testa ai piedi in flower prints. Meglio ancora se le stampe, tra di loro, sono leggermente diverse.

Emblematica per questo look è secondo noi la collezione di Sportmax che già in passerella nel settembre scorso proponeva look multi-fioreali. Pantaloni con stampe floreali venivano abbinati a bluse e giacchine con fiori. E se volete potete anche aggiungerci un trench con stampa floreale













Curiose di conoscere quali saranno gli accessori moda più di tendenza per l'estate 2012? Possiamo anticiparvi che saranno spettacolari! Femminili, colorati e arricchiti da dettagli innovativi. Ecco un galleria di foto con gli accessori più 'hot' per la stagione in arrivo. Sono ideali per aggiornare il vostro look.

Le scarpe: dalla classica décolletée al sandalo piatto

Tornano le classiche décolletée, eleganti e femminili. Sono in chiave anni '20 i sandali dal tacco alto e snello in versione dorata oppure argentata. Sì anche ai sandali alti con tocchi di metallo o applicazioni di fiori. Le amanti della zeppa possono stare tranquille, vanno sempre di moda, colorate oppure in versione sneaker. E per la stagione calda tiriamo di nuovo fuori i sandali piatti





Nessun commento: