kasha raffin fierek

giovedì 29 marzo 2012

schifata !!!!!!!!!!!!!!!!!!







Serve al bancone del bar in abiti succinti e con sguardo provocante. Laura Maggi  lavora a Bagnolo Mella, provincia di Brescia, dove fa incassi da record. Ma così sucita l'ira delle moglie e fidanzate del paese. Addirittura la sindachessa parla di “problemi di ordine pubblico”. Alle pareti del suo bar sono appesi anche i calendari che la giovane si è fatta fare, consapevole della sua bellezza. Pure la sua pagina Facebook è piena dei post con le sue foto... e non a casa ha hià più di 3.500 amici e una mare di clic.
Anche la sindachessa di Bagnolo Mella, Cristina Almici, ha preso posizione e parla di "problemi di ordine pubblico". E lamenta che ormai del suo paese si conosce solo il sexy bar, "Le Cafè". Le cittadine furiose si sono persino rivolte ai carabinieri e la barista sexy è stata convocata al Comando e ammonita verbalmente. Ma gli uomini non ne vogliono sapere: bere un caffè o un vodka-tonic servito da Laura Maggi non ha prezzo. Con buona pace delle loro donne. E la mente non può che correre subito a Fabrizio De Andrè e alla sua Bocca di Rosa…









Dopo Laura Maggi ecco arrivare alla notorietà un'altra sexy barista di periferia. Lei si chiama Micole Giacomello e gestisce un bar alle porte di Pordenone. L'esercizio commerciale si chiama Caffè Nuovo e Micole ha deciso di seguire le orme della Maggi soprattutto per cercare di incrementare le vendite del suo bar. Se volete andarlo a visitare si trova a Fontanafredda ed è conosciuto sia in Friuli che in Veneto.





ma ora io mi chiedo dove dobbiamo arrivare?
ma vi sembra giusto tutto questo far vedere?
ma la divisa non va piu' di moda?
i controlli?
io son pienamente schifata di tutto questo , e poi se una comune ragazza che cerca lavoro come barista , cameriera si ritrova dei clienti che pensano che tutte le bariste siano come queste qui sopra che nemmeno le definisco dallo SCHIFO e si permettono con battutine schifose o mani lunghe...
e poi............. se gli dai corda sei una tro.... se non gli dai corda sei una tro... che se la tira....
ma aloooooooooooooooora .......................... ma basta siamo arrivati a un punto di dire stop.
guardi negli annunci di lavoro e trovi scritto
cerco barista come quella di brescia o pordenone super sexy e ben motivata???????????????
ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


Nessun commento: